Ultime notizie

28 Luglio 2023

Planet Smart City: nuovo progetto a Bangalore, India

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Planet Smart City rafforza la presenza in India con il lancio del primo progetto di sviluppo immobiliare a Bangalore.

Sono stati selezionati 3 progetti proposti da 3 sviluppatori locali e da questa lista emergerà il partner con cui avviare il primo progetto di uno smart district per l’affordable housing con l’obiettivo di costruire una strategia di sviluppo a medio-lungo termine nell’area metropolitana dello Stato.
 

Tra gli operatori che hanno presentato i progetti figura anche Embassy Group, uno dei principali sviluppatori immobiliari indiani con cui Planet sta avviando anche una partnership finalizzata all’offerta di servizi digitali dedicati al mondo del real estate.

 
Giovanni Savio, Ceo di Planet Smart City: ”Planet Smart City e Embassy sono totalmente allineati sul percorso di trasformazione digitale dei servizi ai residenti che rappresenta un importante valore aggiunto nell’offerta commerciale dedicata al mondo degli sviluppi residenziali oltre a una grande opportunità di business. Già adesso, infatti, Planet può contare su più di 20.000 utenti registrati sulla Planet App, la piattaforma sviluppata internamente per la gestione dei servizi ai residenti. La nuova collaborazione con Embassy costituisce una opportunità congiunta per sviluppare format residenziali innovativi per il mercato immobiliare indiano avviando, allo stesso tempo, un percorso di trasformazione digitale dei residenti in un Paese a sempre maggiore vocazione tecnologica”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital