Ultime notizie

5 Aprile 2023

PIMCO Prime RE: completata riqualificazione del Radisson Collection Hotel Santa Sofia a Milano

di F.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

PIMCO Prime Real Estate ha completato la riqualificazione del nuovo Radisson Collection Hotel Santa Sofia a Milano. Il progetto ha trasformato l'edificio per uffici degli anni '60 in un hotel a cinque stelle, certificato LEED Gold.

 

Distribuito su sette piani e ora parte della suite Radisson Collection, l'hotel Santa Sofia dispone di 159 camere, comprese le suite, due ristoranti, una palestra, una sauna e un'esclusiva terrazza nel rooftop con piscina all'aperto.

 

Donato Saponara, Head of South & West Europe, Co-Head of Investment Europe, PIMCO Prime Real Estate: "L'hotel Santa Sofia è un'eccellente aggiunta al nostro portafoglio europeo e mostra il meglio della nostra strategia di gestione degli asset "manage-to-core". Sfruttando l'esperienza dei nostri team e piattaforme operative locali, siamo in grado di trasformare gli asset in immobili sostenibili e di alta qualità che creano valore a lungo termine per gli inquilini, le comunità e i nostri investitori."

 

Fulvio Delaiti, Head of Italy di PIMCO Prime Real Estate: "Milano continua ad offrire fondamentali molto interessanti in termini di turismo, domanda da clienti retail e business e rimane un mercato attrattivo. Nel settore del tempo libero, vediamo una forte domanda per hotel di alta qualità e lifestyle e siamo lieti di poter intercettare tale trend attraverso la trasformazione dell'asset Santa Sofia in un vibrante hotel Radisson Collection a cinque stelle”.

 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi