Ultime notizie

30 Dicembre 2010

Pgt Comune di Milano/1: i Cabassi chiedono più volumetrie su area Expo

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

- Sulle aree dell'Expo, i Cabassi puntano a costruire fino a un indice di edificabilità pari a 1, contro lo 0,52 previsto dagli accordi di settembre, mentre Fondazione Fiera Milano vuole eliminare una sorta di tassa del 25% sulle plusvalenze che arriveranno dall'operazione immobiliare post evento.
Questi, secondo quanto risulta all'agenzia Radiocor, i punti che emergono dalle osservazioni al Piano di Governo del territorio (Pgt) di Milano inviate dai due proprietari dei terreni su cui sorgerà l'Expo del 2015.
In due documenti distinti, Cabassi e Fondazione Fiera Milano, illustrano le loro strategie nel post esposizione sul milione di metri quadri destinati all'evento.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470