Ultime notizie

29 Settembre 2022

Percassi apre il primo negozio Starbucks a Verona

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Apre il primo negozio Starbucks nel centro di Verona, in collaborazione con il Gruppo Percassi. Si tratta del ventesimo opening di un locale Starbucks in Italia.  

Il negozio, in Galleria Pellicciai, vicino a Piazza delle Erbe, si estende su una superficie di oltre 400 mq con 90 posti a sedere, oltre a un dehor esterno di 70 mq con 40 sedute. L'interno del negozio ha un design contemporaneo, pur mantenendo le caratteristiche architettoniche e decorative originali dell'edificio.

Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italia: "Siamo entusiasti di portare per la prima volta a Verona l'esperienza unica di Starbucks, riaffermando così il nostro impegno a lungo termine di continuare a crescere in Italia. Non vediamo l'ora di accogliere la comunità locale per fargli provare una tazza artigianale di Starbucks Caffé Verona e rilassarsi all’interno del locale nelle comode sedute. Esattamente un anno fa, abbiamo annunciato l'apertura di 26 nuovi negozi Starbucks entro la fine del 2023. E questo settembre è il quarto anniversario di Starbucks sul mercato italiano, per il quale abbiamo piani di ingresso ancora più entusiasmanti in altre città del Paese. Con la crescita del portafoglio di negozi Starbucks, stiamo evolvendo anche i format e le ubicazioni dei nuovi punti vendita, per portare il meglio della Starbucks experience ai nostri clienti italiani e soddisfare le loro esigenze e preferenze di gusto".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi