Ultime notizie

1 Dicembre 2022

Percassi apre a Bergamo il primo store Starbucks

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Percassi apre il primo negozio Starbucks nel centro di Bergamo, il ventunesimo inaugurato dal gruppo in Italia, partner licenziatario unico del brand nel nostro Paese.

Il negozio, in via Zambonate 4, all’angolo con Via XX Settembre, si estende su due piani con una superficie di oltre 250 mq. 

Il 2 dicembre ci sarà un’altra inaugurazione Starbucks in terra lombarda, in partnership con Percassi, in provincia di Brescia al centro commerciale Elnòs a Roncadelle.

Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italia: “I più giovani saranno entusiasti di questa apertura, in particolar modo i Millennials e la generazione Z, perché i locali Starbucks sono dei veri e propri aggregatori di persone ed esperienze anche molto eterogenee tra loro. Sono luoghi di condivisione dove trovarsi per fare quattro chiacchiere con gli amici, ma anche per studiare e lavorare, stare da soli o in compagnia”.

Antonio Percassi, Presidente del Gruppo Percassi: “Si tratta di un’apertura importante per il Gruppo Percassi, dal momento che ho avviato la mia carriera imprenditoriale nel retail e real estate proprio in questa città nel 1976, per lo sviluppo e gestione delle catene commerciali dei più importanti brand italiani e internazionali. E per noi un onore aver aperto questo locale nel centro di Bergamo, una città emblema della resilienza dimostrata in particolare da questo territorio nel corso della pandemia. Per me oggi si è avverato un sogno, quello di aver portato Starbucks a Bergamo, tra la mia gente, per far provare anche a chi non conosce ancora Starbucks un’offerta di cibo e bevande di altissima qualità e con delle proposte diverse dal solito, in un’atmosfera accogliente e famigliare, capace di far sentire le persone come a casa propria”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi