Immobiliare.it e Gruppo Toscano hanno firmato un accordo di partnership che prevede per l'intero portafoglio immobiliare gestito da Gruppo Toscano di essere accessibile agli utenti di Immobiliare.it, comprese le sue applicazioni e altri portali del gruppo. Questa collaborazione permette alle agenzie Toscano di sfruttare la diffusione e l'affidabilità del portale immobiliare più consultato in Italia, mentre Immobiliare.it amplia la propria offerta con immobili gestiti in esclusiva dalle agenzie Toscano.
Paolo Giabardo, Direttore Generale di Immobiliare.it: "Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Gruppo Toscano. Si tratta di una realtà consolidata nel panorama immobiliare italiano, alla quale ci sentiamo accomunati per i valori di etica del lavoro e passione per il business nel quale operiamo. L'obiettivo che ci siamo dati con questa partnership è di offrire soluzioni tecnologiche ai professionisti di Gruppo Toscano, affinché possano servire al meglio i propri clienti".
Andrea Toscano, Amministratore Delegato Toscano S.p.A. e General Manager Gruppo Toscano S.p.A: "Questo accordo è il risultato di un lungo lavoro condiviso, volto a individuare soluzioni vantaggiose per entrambe le parti. Da sempre poniamo al centro la soddisfazione dei nostri clienti, sostenendola con un marketing efficace e una promozione costante e diversificata degli immobili affidatici in esclusiva, con l'obiettivo di vendere velocemente e bene. Con questa partnership aggiungiamo un nuovo canale di visibilità, rafforzando il brand Toscano e confermando il nostro impegno nel garantire valore e qualità ai nostri clienti".