Ultime notizie

27 Giugno 2019

Nuovi ingressi nel Gruppo CF Assicurazioni

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nuovi ingressi nel team del Gruppo CF Assicurazioni, di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza.

Stefania Verduchi, ha assunto la responsabilità della funzione Finanza. Il suo profilo professionale è caratterizzato da una lunga esperienza nel settore finanziario e assicurativo, sia nell’ambito della consulenza direzionale, sia quale responsabile di Fondi Pensione. Ha inoltre svolto attività didattica in materie quali Matematica Finanziaria, Economia e Tecnica dell’Assicurazione.

Paolo Spennati, ha sviluppato una consolidata esperienza nell’ambito dei Rami Elementari, con particolare riguardo al Property, Liability e Casualty, rivestendo incarichi di responsabilità in AXA e HDI Assicurazioni. Spennati è entrato a far parte di CF Assicurazioni come Responsabile Tecnico Rami Elementari.

Daniela Paleari, ha ricoperto ruoli manageriali nei comparti assicurativi Vita, Risparmio e Salute in Compagnie quali Aviva e Old Mutual, già Skandia, ed anche nella riassicurazione in Munich Re.
Paleari ha assunto il ruolo di Responsabile della Funzione Tecnica Vita.

L'Amministratore Delegato Michele Cristiano: “Il Gruppo CF Assicurazioni sta crescendo in modo significativo sia in termini di fatturato che di nuove partnership distributive. Tale crescita viaggia di pari passo ed è conseguenza dello sviluppo della qualità dei suoi collaboratori. I nuovi inserimenti si inquadrano nel percorso di accrescimento delle competenze professionali delle proprie risorse, che rappresenta uno dei cardini del piano industriale della Compagnia”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia