Ultime notizie
11 Ottobre 2024
10 Ottobre 2024
10 Ottobre 2024
09 Ottobre 2024
09 Ottobre 2024
09 Ottobre 2024
2 Ottobre 2023
Nhood: 49 contratti firmati e 12 nuove aperture nel terzo trimestre 2023
di red
Condividi:
Nuovi format e nuovi brand fanno il proprio ingresso in diverse regioni d’Italia nei 37 centri commerciali del portfolio nazionale Nhood, a cui si aggiunge la prossima apertura di Merlata Bloom Milano. Nell’ultimo trimestre 2023, Nhood ha celebrato 12 nuove aperture e si prepara ad annunciare la tredicesima nei prossimi giorni.
In totale, sono 49 i contratti siglati durante l’estate, per un totale di GLA commercializzata di 13.033 mq nel terzo trimestre 2023 nei 37 asset gestiti da Nhood in Italia. Questo risultato è stato raggiunto grazie al lavoro del team dedicato al key accounting in capo al Dipartimento Leasing e Specialty.
Anand Remtolla, Chief Commercial Officer di Nhood: “La nostra presenza è sempre più radicata da nord a sud del paese e il grande successo delle partnership siglate in questi mesi dimostrano che sempre più brand si affidano a Nhood per affacciarsi al mercato italiano. Non vediamo l’ora di annunciare i nuovi accordi con primari brand del panorama internazionale su cui abbiamo lavorato in questi mesi e ci auguriamo di poter proseguire questo percorso di crescita affiancando i nostri clienti attuali e futuri”.
Presso Porte dello Jonio in Puglia, Legami apre per la prima in un centro commerciale pugliese, mentre Kiko inaugura il primo store in provincia di Taranto. Nel Centro Commerciale Etnapolis in Sicilia, inaugura il primo store Harmont & Blaine di 175 mq con un nuovo format, oltre al nuovo punto vendita Barbuti di 366 mq. Sempre in Sicilia, presso il Centro Commerciale Porte Di Catania, ha aperto il nuovo punto vendita Snipes di 653 mq, a oggi l’unico in Sicilia orientale e il secondo punto vendita della regione.
Grazie alla partnership con il Gruppo Cremonini hanno aperto quattro nuovi ristoranti a insegna Billy Tacos presso i Centri Commerciali Grande Cuneo, Olbia Mare, I Fenicotteri ed Etnapolis. L’operazione è stata seguita dal team Key Account.
Giusy Migliore, Key Account Leasing Manager Nhood Italy: “Siamo orgogliosi di offrire questo servizio: è un unicum per una società di soluzioni immobiliari come la nostra e un punto di forza nelle relazioni commerciali a maggior valore per i partner e i brand che desiderano sviluppare una politica di espansione territoriale ad ampio spettro, avvalendosi di professionisti che ben conoscono le strategie e le opportunità del mercato”.
Sempre in Sardegna, a Olbia Mare, Swarovski ha lanciato un nuovo format, mentre JD continua la sua espansione sull’isola con un negozio da 356 mq, dopo l’apertura a Porte di Sassari.
Ad agosto, Nhood ha stretto accordi con il gruppo Stroili Oro per 7 rinnovi e 4 ristrutturazioni nei centri in gestione a Vimodrone (Milano), Fano, Porte di Catania, Porte di Pescara, Giugliano e Rescaldina e una nuova apertura presso il Centro Commerciale I Fenicotteri. Prosegue l’accordo con il gruppo Wind con la firma di 6 contratti di rinnovo a Porte di Sassari, Rescaldina, Porte di Milano, Fano, Molinetto e Giugliano, e si è concluso l’accordo con Original Marines per la firma di 3 rinnovi presso Porte di Catania, Olbia Mare e Rescaldina.
Sono in arrivo nuove insegne, tra cui Colmar, Boombogie e LOG – Lot of Games, a Merlata Bloom Milano, il centro commerciale per cui è iniziato il count down all’apertura, data ufficiale che verrà presto svelata, in cui Nhood è arrivato a quasi il 100% della commercializzazione. Il nuovo centro ospiterà complessivamente 210 unità commerciali e 43 unità food & beverage.
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital
Notizie Correlate
News
27 Giugno 2024
Red
News
16 Aprile 2024
red
News
News
News
red
News
News
News
Gianbattista Baccarini, Presidente Fiaip
News
red
News
15 Aprile 2024
red
News
News
red
Video Correlati
15 Novembre 2023