Ultime notizie

28 Febbraio 2024

Nasce Rexer: partnership tra Intesa Sanpaolo, Homepal e Bper Banca nella compravendita immobiliare (Video)

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nasce Rexer, frutto della partnership tra Intesa Sanpaolo, Homepal e Bper Banca.

Tecnologia e innovazione sono al centro dell'approccio al mercato da parte della nuova realtà, senza però dimenticare l'elemento umano, che rimane una componente essenziale.

Andrea Lacalamita, amministratore delegato di Rexer: "Rexer propone un approccio warmtech, con la tecnologia unita al calore umano, coniugando il modello tradizionale con quello digitale. I clienti sono supportati nella compravendita immobiliare da 60 agenti immobiliari, in 16 agenzie nelle 8 principali città italiane da 16 agenti immobiliari che operano in remoto, con un nuovo sito live dal 27 febbraio, che prevede una guida alla nostra proposta 3 soluzioni di offerta: Rexer Exclusive, Rexer Flexible e Rexer Basic-con un tecnologiche, che semplificano la gestione operativa del processo di compravendita”.

Monica Regazzi, cfo & strategy Rexer: "Lo scenario del mercato immobiliare mostra un outlook in miglioramento per il 2024, con inflazione prevista in riduzione nel biennio 2024-2025, grazie alle politiche monetarie e alla decrescita dei prezzi delle materie prime, con conseguente decrescita dei tassi. Il mercato mostra una sempre maggior propensione all'utilizzo di canali digitali e Rexer presenta un modello multi-canale che risponde efficacemente alle esigenze dei clienti sull'intero territorio; all'estero sono già operativi modelli analoghi di aziende PropTech, penso ad esempio alle tedesche Postbank Immobilien e McMakler. Nel 2024 prevediamo investimenti importanti per il lancio e la crescita di Rexer: stimiamo un investimento di 4,5 mln in marketing e sviluppo commerciale e di circa 2,5 mln in tecnologia. II Piano di crescita del personale di Rexer prevede un incremento di circa 30 persone nel 2024, di cui 25 agenti, a supporto dello sviluppo della Società”.

Video in elaborazione

16x9
7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest