Ultime notizie

6 Aprile 2022

Monitorimmobiliare corre per il CdA del Sole 24 Ore

di Maurizio Cannone, direttore Monitor

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Monitorimmobiliare (testata giornalistica di Giornalisti Associati Srl) ha presentato una lista per il rinnovo del CdA e del Collegio Sindacale del Sole 24 Ore.

Un passo importante e un investimento rilevante (detiene oggi il 2,21% del capitale del Sole) che abbiamo sostenuto allo scopo di contribuire a dare maggior peso al nostro settore. Siamo convinti che l’esperienza maturata ogni giorno nel real estate, nel risparmio gestito, nel legal possa contribuire al rilancio di una testata prestigiosa come Il Sole 24 Ore. Se eletti porteremo costantemente al tavolo le nostre proposte. O meglio le porteranno i nostri candidati, di livello indiscutibile. A cominciare da Marco Liera, firma giornalistica assoluta che ha guidato a lungo Plus del Sole 24 Ore e che oggi ha ampliato le sue attività verso la formazione. Una lista che promuove davvero la parità di genere con Tiziana Vallone, presente in diversi CdA anche del Real Estate. Vanessa Boato, avvocato dello studio internazionale K&L Gates che la community del Real Estate conosce molto bene. Per il collegio sindacale Roberto Menegazzi, revisore tra i più affidabili.

Quindi abbiamo una nostra lista, che dovrà ottenere la maggioranza dei votanti. Votanti che sono tutti i possessori di azioni del Sole 24 Ore. È possibile iscriversi per le votazioni fino al 14 aprile, il 27 aprile si terranno le consultazioni.

Certo è che Monitorimmobiliare, col senso di responsabilità da principale operatore del settore, continuerà la politica di sviluppo per dare voce al mondo produttivo.

In allegato il comunicato ufficiale de Il Sole 24 Ore

Un approfondimento con i candidati sarà pubblicato sabato sul nuovo numero di REview

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi