Ultime notizie

2 Marzo 2023

Money360 sigla accordo con Frimm

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Money360, rete di mediazione creditizia del gruppo MutuiOnline, consolida la presenza sul mercato immobiliare siglando una nuova collaborazione con Frimm.

Con 1.200 agenzie immobiliari e 7.000 transazioni ogni anno, l’accordo con Frimm permette a Money360 di ampliare il potenziale bacino di utenza e rispondere, tramite la consulenza dei propri professionisti, alle esigenze di un numero crescente di clienti che sempre più utilizzano i portali per la ricerca della casa, affidandosi successivamente ad agenti immobiliari per finalizzare l’acquisto.

Alessio Santarelli, Direttore Generale della divisione broking di Gruppo MutuiOnline e AD di Money360: “Questo accordo rappresenta per Money360 un’importante opportunità per ampliare il numero di prospect. Partnership con realtà immobiliari di alto profilo, come Frimm, saranno fondamentali nel percorso di crescita della nostra rete commerciale che punta ad affermarsi come riferimento sul mercato”.

Giulio Azzolini, Direttore Nazionale del franchising Frimm: "Dopo un 2022 eccezionale in termini di compravendite, si prevede un mercato immobiliare residenziale 2023 più complesso e comunque legato alla predisposizione di accesso al credito da parte degli acquirenti. Portare sui canali aziendali di Frimm un partner riconosciuto in questo settore come Money360 offrirà una sicurezza in più agli acquirenti che devono accendere un mutuo. Quest’accordo pubblicitario nasce infatti sulla base dei numeri generati dalla rete di agenzie immobiliare del Gruppo Frimm: oltre 360.000 richieste d'acquisto all'anno registrate sulla nostra piattaforma MLS e oltre 1 milione di email con offerte immobiliari inviate all'anno".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi