Ultime notizie

20 Settembre 2017

Manutencoop sottoscrive due nuove convenzioni con Consip

di A.T.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Manutencoop Facility Management ha sottoscritto due nuove convenzioni con Consip di durata biennale. Queste riguardano i due lotti della gara “Mies 2” relativi all’affidamento di un multiservizio tecnologico integrato con fornitura di energia per gli edifici in uso alle pubbliche amministrazioni sanitarie.
 
 
I contratti attuativi sottoscritti con gli enti pubblici potranno avere una durata di 5/7 anni, per un massimale complessivo di pertinenza MFM pari a 209 milioni. Una volta avviata la procedura si genereranno ricavi per il gruppo che andranno ad aggiungersi al backlog, il portafoglio totale delle commesse e riaggiudicazioni.
 
 
Le nuove convenzioni sottoscritte da MFM e Consip riguardano le regioni Calabria e Sicilia (Lotto ordinario 12);  Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e le province lombarde di Bergamo, Brescia, Lecco, Como e Sondrio (Lotto accessorio 14).
 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide