Ultime notizie

12 Aprile 2021

Lombardini22: Hospitality, Cristiano Pistis alla guida di Eclettico Design

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Cristiano Pistis, 49 anni, già Senior Director Project & Construction di NH Hotel Group, entra nel Gruppo Lombardini22 alla guida di Eclettico Design, la business unit specializzata nella progettazione per l’hospitality.

Pistis, laureato in architettura al Politecnico di Torino, inizia il percorso nel mondo dell’ospitalità nel 2002, da allora ha ricoperto più ruoli – progettista, direttore di cantiere, asset manager e direttore tecnico.

Nel 2016 assume il ruolo di senior director di NH Hotel Group dove gestisce il team italiano di Project, Construction, Maintenance & Engineering, seguendo più di 50 progetti, con un'importante pipeline di nuove aperture e ristrutturazioni.

Paolo Facchini, Presidente di Lombardini22 Spa: “Abbiamo scelto di rilanciare nel mercato dell’hospitality, investendo e attrezzandoci per le sfide che proprio oggi lo rendono uno dei segmenti più dinamici e ad alta potenzialità. Con Cristiano Pistis, un professionista che viene dalla committenza, vogliamo aggiungere valore agli sviluppi dei nostri clienti come progettisti e consulenti strategici”.

Cristiano Pistis: "Ritengo che il mondo dell'ospitalità continui a essere centrale nel nostro contesto e che Lombardini22, con il brand Eclettico, sia una realtà solida sempre più in grado di fornire supporto e consulenza a investitori e operatori del settore”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi