Ultime notizie

25 Maggio 2023

Lendlease con Elt per la biodifesa contro i virus

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Rafforzare lo sviluppo tecnologico di E4Shield, ampliarne l'efficacia verso nuovi virus e ulteriori agenti patogeni e curare la commercializzazione della gamma prodotti a livello internazionale.

Questo l’obiettivo dell'accordo tra Elt, attivo nel settore della difesa elettronica, e Lendlease, che hanno costituito E4life, azienda italiana attiva nel settore della Biodifesa.

Il patrimonio iniziale della società, partecipata da Elt per il 51% e da Lendlease per il 49%, è di 3,5 milioni di euro, conferito dalle due aziende per lo sviluppo tecnologico e di business development del progetto E4Shield. 

L’Amministratore Delegato della società è Vincenzo Pompa e il Presidente Alberto Sangiovanni-Vincentelli. I membri del Consiglio di amministrazione sono Andrea Ruckstuhl, Simone Astiaso e Gianni Maratta. La società avrà due sedi, a Milano, all’interno del MIND Milano Innovation District e a Roma.

Andrea Ruckstuhl, Head of Italy and Continental Europa di Lendlease: “Questo è un progetto estremamente interessante e innovativo, che permette ad un’azienda come Lendlease, operante nel settore del real estate e degli investimenti, di sviluppare un nuovo segmento di business come la Biodifesa. Come sviluppatori urbani, ci impegniamo per innovare continuamente gli standard più all’avanguardia che certificano la qualità e il benessere dei luoghi, nei quali sarà sempre più cruciale garantire soluzioni tecnologiche integrate e cooperanti per anticipare e risolvere nuove possibili crisi sanitarie o climatiche”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Covivio: ricavi in crescita nel 2023 (Video)   Leg