Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Gardaland, il museo delle cere Madame Tussauds e la ruota panoramica London Eye passano nelle mani della famiglia danese Christiansen, proprietaria della Lego, che, assieme al fondo Usa Blackstone e al fondo pensione canadese, ha messo sul piatto 5,9 miliardi di sterline per acquistare il colosso britannico dei parchi di divertimento.
Il consorzio è guidato da Kirkbi, la holding di investimento della famiglia che possiede la maggioranza del gruppo dei mattoncini Lego. Kirkbi, che ha già il 29,5% del capitale di Merlin, salirà al 50% mentre il restante 50% sarà in mano a Blackstone e al fondo pensione canadese Cppib.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Red
Red
18 Dicembre 2025
Red
Red
Red
18 Ottobre 2025
Comunicato sindacale
Maurizio Cannone




.jpg)
