Ultime notizie

14 Febbraio 2024

Lago di Como: Villa d’Este Spa acquista l’Harry’s Bar di Cernobbio

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Lago di Como segna un’altra operazione, questa volta tra vicini di casa: Villa d’Este S.p.A è il nuovo proprietario dell’Harry’s Bar di Cernobbio. 


Nato nel 1973 come American Bar, nel tempo, già col primo proprietario Piero Sacchi, il ristorante è diventato famoso per la sua atmosfera retrò, per i piatti di qualità ispirati alla tradizione italiana e milanese e per le frequentazioni mondane, da Robert de Niro a Bruce Springsteen a George Clooney, da Denzel Washington a Liza Minelli, ma anche del gotha dell’economia.

Giuseppe Fontana, Presidente del CdA di Villa d’Este Spa: “Siamo molto contenti di poter ora annoverare anche Harry’s Bar all’interno del nostro gruppo. Quando si è presentata l’opportunità l’abbiamo colta con entusiasmo in quanto si tratta di un luogo del cuore. Come stiamo facendo a Villa d’Este, è nostra ferma convinzione che lavorare per mantenere il Dna del luogo e la classicità pur con lo sguardo al futuro, sia qualcosa che aiuterà a consolidare il suo successo e a mantenerlo nel tempo”.  

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi