Ultime notizie

26 Febbraio 2024

Kryalos Sgr con Herno per la nuova sede milanese

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

L’immobile di Via Vespri Siciliani 9 a Milano, di proprietà del Fondo Opportunity Fund I gestito da Kryalos Sgr, è stato scelto da Herno, brand di abbigliamento di alta gamma, come nuova sede milanese. La nuova location del marchio è denominata Spazio Herno per rappresentare lo spirito del marchio: il percorso, l’evoluzione del brand, lo showroom commerciale e stampa, le collaborazioni e i progetti sostenibili.

Il progetto architettonico, di De Amicis Architetti dal recupero di una vecchia fabbrica, è caratterizzato dai tetti totalmente ricoperti di piante sempreverdi a seguire il ciclo delle stagioni con i loro colori, così come nei giardini pensili d’inverno che accompagnano la visita nei corridoi del primo piano.

Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos Sgr: “Siamo onorati che un brand come Herno, simbolo del Made in Italy nel mondo, abbia scelto l’immobile di Vespri Siciliani quale nuova sede milanese riconoscendo l’esclusività del progetto, le caratteristiche uniche che lo contraddistinguono e che lo rendono un benchmark per futuri nuovi progetti green”. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi