Ultime notizie

22 Giugno 2023

Kryalos Sgr: Capgemini entra in Pharo, nuovo edificio direzionale a Milano

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Capgemini fa il proprio ingresso in un nuovo edificio a Milano, in Via Gattamelata 34. L'edificio, parte di un centro direzionale composto da tre blocchi, è denominato Pharo e appartiene all’omonimo Fondo di investimento alternativo italiano immobiliare di tipo chiuso gestito da Kryalos Sgr.

L'edificio, certificato LEED Platinum, riunirà tutti i team del Gruppo Capgemini con sede a Milano, ospitando 2.000 dipendenti. Ospiterà anche laboratori dedicati all'ingegneria, alla prototipazione e un Applied Innovation Exchange (AIE), progettato per co-innovare con i clienti.

Monia Ferrari, Amministratore Delegato di Capgemini in Italia: “In Capgemini le persone sono la nostra priorità. Il nuovo flagship building è progettato per incrementare la collaborazione, il confronto, la creatività dei nostri team e dei nostri clienti. Lo spazio di lavoro offre tutti i comfort e la tecnologia necessari per il lavoro ibrido nel rispetto dei più elevati standard di sostenibilità. La decisione di aprire la nostra nuova sede investendo in una zona come quella di CityLife, oggetto di profondo rinnovamento, è stata ovvia per noi, in quanto si adatta perfettamente ai requisiti innovativi di Capgemini”.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi