Ultime notizie

1 Ottobre 2024

Kiron Partner supera i 1.000 collaboratori e ne cerca ancora

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Kiron Partner SpA, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, opera come mediatore iscritto all'Albo OAM attraverso la propria rete di consulenti del credito nelle 237 agenzie distribuite su tutto il territorio nazionale.

Nel corso del primo semestre del 2024, la società ha ottenuto risultati di rilievo che consolidano la sua posizione nel mercato di riferimento. "Siamo orgogliosi di annunciare il raggiungimento di 1 miliardo e mezzo di euro di mutui intermediati, pari al 5,75% dei mutui erogati in Italia" - commenta Carlo Tenconi, Amministratore Delegato di Kiron Partner SpA, Gruppo Tecnocasa-. "Questo traguardo conferma la nostra capacità di rispondere efficacemente alle esigenze del mercato".

Oltre ai risultati commerciali, la crescita di Kiron si è riflessa anche nello sviluppo della rete di collaboratori. A settembre 2024, la società ha superato quota 1.000 collaboratori, confermandosi come la prima realtà in Italia per numero di professionisti nel settore. Questo traguardo rappresenta un ulteriore riconoscimento del costante impegno nel creare un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo, capace di attrarre e valorizzare i migliori talenti

Le figure che il settore creditizio del Gruppo Tecnocasa intende inserire nella rete sono giovani diplomati o laureati desiderosi di intraprendere una professione interessante, quella di consulente del credito, che ha la funzione di assistere le famiglie in un momento particolare della loro vita, in cui necessitano di un finanziamento e di una copertura assicurativa. Kiron Partner SpA prevede una crescita interna con percorsi di carriera chiari e definiti. I collaboratori diventano manager dopo aver effettuato dei passaggi formativi specifici, aver avuto modo di conoscere al meglio le dinamiche del Gruppo e aver maturato la necessaria esperienza operativa.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital