Ultime notizie

28 Dicembre 2022

JLL con Kryalos SGR e Aquileia CS nella vendita di Viale Jenner 73 a Milano

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

JLL ha rivestito il ruolo di advisor al fianco di Kryalos SGR e Aquileia Capital Services, per conto del fondo Chronos, nella vendita di un edificio direzionale di 6.700 mq in Viale Jenner a Milano.

L’edificio affaccia su quella che sarà la nuova area di Scalo Farini. Lo Scalo sarà interessato da un progetto di riqualificazione urbana che vedrà la nascita di un parco, nuovi complessi residenziali, direzionali e spazi pubblici, con un significativo rafforzamento dei servizi alla mobilità.

Kryalos SGR e Aquileia Capital Services sono state affiancate dal team di JLL Office Capital Markets guidato da Luca Vaj.

Luca Vaj, Head of Office Capital Markets di JLL Italia: “L’operazione conferma ancora una volta l’interesse degli investitori istituzionali verso le aree di grande rigenerazione. Nei prossimi anni Scalo Farini e le zone limitrofe saranno oggetto di una vasta riqualificazione a scala urbana, che attrarrà inevitabilmente l’attenzione di capitali domestici e internazionali con l’opportunità di valorizzare anche gli immobili esistenti allineandoli ai più attuali criteri ESG”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital