Ultime notizie

28 Luglio 2022

JLL advisor nella vendita dell'Hotel Bellevue di Cortina

di F.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

JLL, ha rivestito il ruolo di advisor esclusivo nell’operazione di vendita dell’Hotel Bellevue Suites & Spa, ubicato a Cortina d’Ampezzo.

Il team Hotels and Hospitality di JLL ha completato la vendita del complesso immobiliare, che è stato acquisito da Prodea Investments e da Invel Real Estate, attraverso un Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso.

L’Albergo si sviluppa su 7 piani per un totale di 21 suites e 47 serviced apartments ed offre un’ampia gamma di servizi tra cui una buona offerta ristorativa, una SPA ed ampie dotazioni di parcheggio.

Claudia Bisignani, Head of JLL Italy Hotels & Hospitality: “Gli investimenti alberghieri in Italia continuano a dimostrare un buon dinamismo ed un costante interesse rivolto verso le destinazioni Resort” ha dichiarato. L’Italia rappresenta attualmente uno dei mercati più rilevanti per i principali investitori del mercato alberghiero e Cortina d’Ampezzo, anche in considerazione dei prossimi Giochi Olimpici Invernali (Milano Cortina 2026), si avvia ad un processo di riqualificazione della sua offerta alberghiera”.

Leonardo Gloor, Vice President Hotels & Hospitality di JLL: “L’Hotel Bellevue ha confermato l’interesse per tutte quelle opportunità volte ad implementare una strategia di riposizionamento e rebranding”.
.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital