Ultime notizie
06 Settembre 2024
06 Settembre 2024
05 Settembre 2024
05 Settembre 2024
04 Settembre 2024
04 Settembre 2024
04 Settembre 2024
5 Ottobre 2023
IWG apre a Genova il suo terzo spazio di lavoro, Regus Fiasella
di red
Condividi:
IWG apre a Genova il suo terzo spazio nel capoluogo ligure, Regus Fiasella. Il nuovo spazio (500 mq, 70 postazioni lavoro, 1 meeting room, 17 uffici privati) è situato in via Fiasella, a 3 minuti a piedi da Via XX Settembre, all'interno del quartiere genovese di San Vincenzo.
Mauro Mordini, Country Manager IWG per l’Italia: "Con questa prossima a Genova apertura vogliamo rinforzare la presenza di IWG nella città. Genova è un importante centro finanziario e commerciale, un contesto ideale che ben si inserisce nei nostri piani di espansione. La richiesta di spazi di lavoro flessibile e di alta qualità, infatti, continua a crescere e il lavoro ibrido sta prendendo sempre più piede anche fuori dalle metropoli.
L'apertura di Regus Fiasella arriva in un momento in cui, sempre più aziende scoprono che, il lavoro ibrido porta i lavoratori a essere più in salute e più produttivi. In un ambiente bello e funzionale si lavora meglio con più creatività e produttività e questo le aziende lo sanno bene. Dare la possibilità di lavorare in modalità ibrida è per le aziende un modo semplice e, allo stesso tempo così importante di mettere i propri dipendenti al primo posto".
Il gruppo ha registrato il suo più alto fatturato semestrale e ha ottenuto una rapida crescita della sua rete con 400 sedi aggiunte al suo network globale nei primi 6 mesi del 2023. A conferma di una forte domanda da parte di aziende di tutte le dimensioni e di lavoratori alla ricerca di soluzioni di lavoro ibride che consente a IWG di porsi l’obiettivo di aggiungere 1.000 nuove sedi nel corso del prossimo anno.
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital
Notizie Correlate
News
Red
News
Red
News
Red
News
05 Agosto 2024
Red
News
Red
News
News
Red
News
Red
News
24 Luglio 2024
Red
News
Nicola Franceschini, Product Development & Research Manager di BNP Paribas REIM Italy
News
Maurizio Cannone, direttore Monitor
News