Ultime notizie

5 Ottobre 2023

IWG apre a Genova il suo terzo spazio di lavoro, Regus Fiasella

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

IWG apre a Genova il suo terzo spazio nel capoluogo ligure, Regus Fiasella. Il nuovo spazio (500 mq, 70 postazioni lavoro, 1 meeting room, 17 uffici privati) è situato in via Fiasella, a 3 minuti a piedi da Via XX Settembre, all'interno del quartiere genovese di San Vincenzo.

Mauro Mordini, Country Manager IWG per l’Italia: "Con questa prossima a Genova apertura vogliamo rinforzare la presenza di IWG nella città. Genova è un importante centro finanziario e commerciale, un contesto ideale che ben si inserisce nei nostri piani di espansione. La richiesta di spazi di lavoro flessibile e di alta qualità, infatti, continua a crescere e il lavoro ibrido sta prendendo sempre più piede anche fuori dalle metropoli.

L'apertura di Regus Fiasella arriva in un momento in cui, sempre più aziende scoprono che, il lavoro ibrido porta i lavoratori a essere più in salute e più produttivi. In un ambiente bello e funzionale si lavora meglio con più creatività e produttività e questo le aziende lo sanno bene. Dare la possibilità di lavorare in modalità ibrida è per le aziende un modo semplice e, allo stesso tempo così importante di mettere i propri dipendenti al primo posto".

Il gruppo ha registrato il suo più alto fatturato semestrale e ha ottenuto una rapida crescita della sua rete con 400 sedi aggiunte al suo network globale nei primi 6 mesi del 2023. A conferma di una forte domanda da parte di aziende di tutte le dimensioni e di lavoratori alla ricerca di soluzioni di lavoro ibride che consente a IWG di porsi l’obiettivo di aggiungere 1.000 nuove sedi nel corso del prossimo anno. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi