Ultime notizie

25 Giugno 2024

IWG apre a Cagliari un nuovo spazio di lavoro ibrido

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

International Workplace Group (IWG), fornitore mondiale di soluzioni di lavoro ibrido con brand come Spaces e Regus, aprirà un nuovo spazio di lavoro flessibile a Cagliari. I nuovi uffici, a marchio HQ, si aggiungeranno al Regus già presente in città in Largo Carlo Felice, per soddisfare la crescente domanda da parte di aziende di tutte le dimensioni e di liberi professionisti.

Con l'adozione del lavoro ibrido che accelera rapidamente in tutta Italia, il numero di richieste di spazi nelle sedi di International Workplace Group è aumentato. La nuova apertura arriva in un momento di record storico per il Gruppo che, solo nel 2023, ha aggiunto 867 nuove sedi alla sua rete e registrato il fatturato più alto dei suoi 35 anni di storia.

L'apertura è prevista nella seconda parte dell'anno. La struttura fornirà spazi ufficio per aziende e start-up di tutti i settori, mentre il servizio Design Your Own Office fornito da International Workplace Group permetterà di personalizzare gli spazi in base alle proprie necessità. La nuova sede includerà uffici privati, sale riunioni, spazi di co-working e spazi creativi per un totale di 1.790 mq.

Mauro Mordini, country manager Italia di International Workplace Group (IWG): "Con l'apertura di questo nuovo spazio vogliamo rinforzare la presenza di IWG nella città. Cagliari è un importante polo per l'innovazione tecnologica, il turismo culturale, gli affari internazionali e le attività marittime, contesto ideale che ben si inserisce nei nostri piani di espansione. La richiesta di spazi di lavoro flessibile e di alta qualità continua a crescere e il lavoro ibrido sta prendendo sempre più piede anche fuori dalle metropoli. Il nuovo spazio arriva in un periodo in cui un numero crescente di aziende riconosce i benefici del lavoro flessibile, che contribuisce a migliorare il benessere e la soddisfazione dei dipendenti, oltre a potenziare l'ambiente di lavoro. Il nostro modello favorisce l'aumento della produttività e consente alle aziende di ridurre significativamente i costi".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest