Ultime notizie

26 Luglio 2022

Hines: in Spiga 26 i nuovi store di Drumohr e Borsalino

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Spiga 26, il nuovo hub creativo nel cuore di Milano, nell'ambito del quale Hines ricopre il ruolo di investitore e development manager, si appresta a completare il fronte retail. 

In autunno verranno svelati al pubblico i nuovi spazi delle boutique di Drumohr e Borsalino, che si aggiungono a Moschino e Sergio Rossi, oltre al nuovo headquarter milanese di Kering.

Tra i prossimi ingressi, incorniciata da tre vetrine su via della Spiga e con affaccio sulla corte interna, la nuova boutique di 315 mq di Drumohr. 

Spiga 26 ospiterà, inoltre le collezioni del brand Borsalino. Con una superficie di circa 70 mq, la nuova boutique sarà caratterizzata da spazi lineari con un'elevata luminosità, grazie a due vetrine a tutta altezza su via della Spiga.

Advisor delle operazioni 18 Montenapoleone Retail Consultancy & Brokerage che, in collaborazione con Dils, si stanno occupando della commercializzazione degli spazi retail di Spiga 26. 

Mario Abbadessa, senior managing director & country head di Hines Italy: "A poco più di tre anni dall'investimento e a circa un anno dall'inizio della commercializzazione degli spazi, sono già stati locati circa il 90% degli spazi complessivi dell'hub creativo Spiga 26 e siamo in fase conclusiva su una serie di trattative per i restanti spazi retail. Lo spirito visionario del progetto e la volontà di realizzare nuove traiettorie creative enfatizzando aspetti di sostenibilità in un luogo simbolo dell'eleganza, sono stati apprezzati da brand prestigiosi che, oltre ad un heritage straordinario, si contraddistinguono per un'elevata capacità di innovazione esattamente come l'immobile Spiga 26 e via della Spiga stessa nell'immaginario internazionale".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest