Ultime notizie

29 Novembre 2021

GVA Redilco & Sigest: al via la commercializzazione di Milano 3.0

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Al via la commercializzazione di Milano 3.0, il nuovo sviluppo residenziale a Milano 3 promosso dal Fondo HighGarden gestito da DeA Capital Real Estate sgr. Il ruolo di advisor e partner commerciale del progetto è stato affidato a GVA Redilco & Sigest.

Il progetto a firma di Atelier(s) Alfonso Femia si articola in sei edifici connessi da un boulevard pedonale integrato con la natura circostante, per un totale di circa 260 appartamenti, con tagli che vanno dai monolocali ai plurilocali. 

Gli appartamenti saranno in classe energetica A4 e saranno dotati di certificazione LEED®, programma sviluppato dalla U.S. Green Building Council che certifica un approccio orientato alla sostenibilità, riconoscendo le prestazioni degli edifici nel risparmio energetico e idrico, nella riduzione delle emissioni di CO2 e nel miglioramento della qualità ecologica degli interni, dei materiali e delle risorse impiegate. 

I residenti avranno accesso a servizi tra cui una conciergerie con videosorveglianza, una locker room dove ricevere le consegne a domicilio, un’area co-working con vista sul lago, un’area fitness indoor e outdoor, un’area giochi per i bambini, uno spazio per attività aggregative e locali riservati al deposito di biciclette e passeggini. I lavori inizieranno nel 2022.

Renzo Misitano, Executive Director Real Estate Development di DeA Capital Real Estate sgr: “L’obiettivo di questa iniziativa è quello di offrire una soluzione abitativa evolutiva della celebre città giardino di Milano 3 che fu realizzata negli anni ’80 e della cui eredità orgogliosamente beneficerà tutta l’iniziativa. Particolare attenzione è stata rivolta alla ricerca dell’equilibrio tra le esigenze della vita  moderna e i temi della sostenibilità ambientale ideando soluzioni abitative innovative nel rispetto del contesto esistente”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi