Ultime notizie

1 Dicembre 2021

GVA Redilco & Sigest: al via campagna "It's time to imagine your future space"

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Al via la campagna di comunicazione “It’s time to imagine your future space” lanciata da GVA Redilco & Sigest.

L’obiettivo della campagna di teasing on air dall’1 al 14 dicembre è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di immaginare e riflettere sull’idea di città e spazi del futuro, all’interno del più ampio processo di rigenerazione urbana che deve contribuire a rendere le città più sostenibili e inclusive.

Il Gruppo ha chiesto a cinque artisti italiani, Nico189, Ale Giorgini, Antonio Sortino, Carlo Stanga ed Emiliano Ponzi, di disegnare la propria visione degli spazi del futuro. Al centro ci sono la qualità della vita e dell’abitare e la necessità di trovare un equilibrio tra dimensione personale e collettiva, coniugando sostenibilità ambientale con tecnologia e digitalizzazione.

Ciascuna illustrazione sarà esposta a partire dal 5 dicembre, con un’affissione a Milano sulla facciata dell’edificio di Piazza Diaz, 7 in cui hanno sede gli uffici di GVA Redilco & Sigest.

Al nome della campagna è ispirato anche quello dell’Albero di Natale “Imagine”, da oggi posizionato in Piazza Duomo a Milano che GVA Redilco & Sigest dona alla città con il messaggio “It’s time to imagine your future Christmas”. 

Il 15 dicembre GVA Redilco & Sigest presenterà il nuovo brand.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi