Ultime notizie

17 Ottobre 2023

GRESB premia la sostenibilità dei fondi immobiliari di Lendlease Italy SGR

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Global Real Estate Sustainability Benchmark (GRESB) ha riconosciuto per il secondo anno consecutivo a Lendlease Italy SRG il massimo rating (cinque stelle) per la performance di tutti i suoi fondi immobiliari italiani in portafoglio.

La prestazione dei fondi è stata riconosciuta sia in Italia sia nelle altre regioni in cui opera Lendlease, ovvero Asia, America e Australia.

GRESB premia ogni anno le migliori performance ESG di società immobiliari quotate, fondi di proprietà privata, sviluppatori e investitori del settore immobiliare.

Nadia Boschi, Head of Sustainability Italy & Continental Europe di Lendlease: “Le valutazioni del GRESB di quest’anno premiano i risultati del nostro lavoro per lo sviluppo e la gestione sostenibile dei nostri asset, progetti e investimenti immobiliari, riconfermando le nostre performance su scala globale. La nostra roadmap verso la decarbonizzazione continua con determinazione e serietà verso gli obiettivi che perseguiamo coerentemente da molti anni, anticipando e guidando la transizione verso emissioni zero nel settore edile in Italia e nel mondo”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi