Ultime notizie

14 Novembre 2018

Global Business Summit RE Indonesia: Monitorimmobiliare unico media italiano

di M.C.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Da una parte ci sono le solite persone, le solite manifestazioni, i soliti fatturati che solo sui budget programmati crescono ma poi nella realtà restano inchiodati.

E poi altrove c’è un altro mondo che corre, che investe, che cresce davvero e fa crescere le imprese.

E in questo secondo scenario che si muove il Global Business Summit del real estate che si tiene dal 3 all’8 dicembre a Bali, in Indonesia.

Saranno oltre 2.000 i partecipanti a questa edizione indonesiana, con nomi che in Italia sono sconosciuti, ma muovono interi Paesi. Un esempio su tutti: guardate l’elenco dei soli hotel di proprietà del Ciputra Group, quotato a Giacarta.

Saranno presenti tra gli altri i Ceo delle prime 50 property company al mondo, oltre ai vertici degli operatori asiatici.  

Un evento che vede Monitorimmobiliare come unico media partner italiano, con RE ITALY in Borsa Italiana designata tappa italiana del più grande evento mondiale targato FIABCI (oltre 150 associazioni socie e 1,5 milioni di associate members).

Monitorimmobiliare resta sul posto per l’intera settimana, con lo scopo di portare dall’altra parte del mondo il messaggio dell’immobiliare italiano e delle aziende che sostengono RE ITALY in Borsa Italiana.

Ci saranno nei prossimi mesi le tappe di Dubai, USA e il 23 gennaio 2019 e il 4 e 5 giugno Milano con RE ITALY. Con la presenza di sviluppatori e soprattutto investitori che per la prima volta sbarcheranno in Italia.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi