Ultime notizie

20 Dicembre 2022

Generali Real Estate acquisisce Portal del Angel 40 a Barcellona

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Generali Real Estate ha completato l'acquisizione di Portal del Angel 40, edificio direzionale e high-street retail a Barcellona, per conto del fondo paneuropeo Generali Core High Street Retail Fund, gestito da Generali Real Estate Società di gestione del risparmio. Il venditore dell’asset è una filiale della famiglia de Andres Puyol, Medcap Real Estate.

L'acquisizione è in linea con la strategia di Generali Real Estate di investire in asset prime nelle città europee più importanti e resilienti. Fra queste, Barcellona è riconosciuta a livello internazionale come centro finanziario, culturale, turistico e dei trasporti. Grazie a un mercato real estate solido, soprattutto per asset a uso uffici e commerciali di alta qualità, Barcellona è una delle città target nella strategia di investimento di Generali Real Estate. Dalla sede in Spagna, Generali Real Estate gestisce attualmente un portafoglio in Iberia del valore di oltre 2 miliardi.

Portal del Angel, 40 è un asset mixed-use di circa 4.400 mq (GLA) interamente locato a tre tenant con contratti di locazione pluriennale. L'edificio è stato rinnovato nel 2022 da Medcap Real Estate raggiungendo la certificazione BREEAM In-Use Very Good. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi