Ultime notizie

11 Dicembre 2023

Gardant Investor finanzia operazione immobiliare di Inovalis con 15 mln di euro

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Gardant Investor Sgr ha completato un’operazione di finanziamento da parte di un fondo con strategie di lending da essa gestito a favore di una società italiana gestita da Inovalis per l’acquisto di un immobile ad uso uffici situato nel business park di Milanofiori ad Assago (MI).

L’importo dell’operazione condotta da Inovalis in Italia è pari a 15 milioni di euro e prevede il finanziamento dell'acquisizione dell'immobile. Il finanziamento avrà una durata di 5 anni.

La proprietà, costruita negli anni '80 e recentemente ristrutturata, ha una superficie di circa 18.000 mq ed è interamente locata a società nazionali ed internazionali. L'immobile è, inoltre, certificato BREEAM, lo standard britannico che misura il grado di sostenibilità di un edificio e del processo di progettazione, realizzazione e gestione in conformità agli standard definiti a livello internazionale.

Guido Lombardo, CIO e Amministratore di Gardant Investor Sgr: “Attraverso questa iniziativa, Gardant Investor Sgr mette in evidenza la propria capacità di originare operazioni di lending nel settore del real estate che producono valore aggiunto per gli investitori”.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi