Ultime notizie

7 Aprile 2014

Fuori Salone: Promos preme l'acceleratore per commercializzare Scalo Milano

di Cristina Giua

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Settimana clou quella del Salone del mobile per l'attività di promozione da parte di Promos degli spazi retail ancora disponibili nel progetto Scalo Milano, l'innovativo format a tre f (fashion, forniture e food) che sorgerà nel Comune di Locate Triulzi, a Sud del capoluogo lombardo, su un’ex area industriale che in passato ha ospitato uno storico stabilimento Saiwa.

 

L’apertura al pubblico della fase uno è prevista per l'estate 2015, approfittando dello slot temporale e della scia di visitatori che convergeranno in Lombardia per l'appuntamento di Expo Milano.

Essenziale dunque la settimana del Salone del mobile, dove Promos ha in agenda oltre un centinaio di appuntamenti e contatti per portare a casa accordi di locazione e gestione con i brand che sceglieranno di far parte di Scalo Milano.


Il progetto conterà, nella prima fase di sviluppo, 200 negozi aperti su una superficie Gla di 43mila mq e raggiungerà, a regime, i 300 punti vendita totali e i 60mila mq Gla per 4mila posti auto.
 

Il bacino d’utenza stimato è di 6,3 milioni di abitanti nel raggio di 60 minuti di automobile e di 9,3 milioni di abitanti nel raggio di 90 minuti.

 

Guarda sul canale video o sulla pagina Youtube di Monitorimmobiare le video interviste a due dei protagonitsti del progetto: Filippo Maffioli, sales&Marketing director di Promos e Andrea Boschetti, fondatore dello studio di architettura Metrogramma e chief of design and artistic director di Scalo Milano.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi