Ultime notizie

22 Marzo 2010

Frimmoney: direzione del franchising ad Antonello Palana

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

- Antonello Palana è il nuovo direttore del franchising di Frimmoney (Gruppo Frimm).

I principali obiettivi di Palana saranno quelli di consolidare e potenziare il network affiliato Frimmoney.

“La vision della società, condivisa anche dalla Holding, è quella costituita dai 1.000 punti vendita creditizi in franchising” dice Palana. 

“Lavorerò, dunque, con questo scopo in testa – prosegue Palana - cominciando però da ciò che Frimmoney ha già sul territorio italiano: l’obiettivo a breve termine è infatti quello di consolidare la rete dei franchisee che hanno dato già fiducia al nostro brand essendo maggiormente presenti all’interno delle stesse agenzie con una consulenza mirata, senza dimenticare la centralità della formazione e della comunicazione pubblicitaria”. 

Palana è stato scelto dal Consiglio di Amministrazione e dal presidente Carmine Santoriello per bilanciare l’impegno della società tra l’area prodotto e l’area di gestione e sviluppo del brand. 

“Si tratta di una scelta centrale per lo sviluppo dell’azienda che è cresciuta al punto di diventare una piccola holding” spiega Santoriello che d’ora in avanti, insieme col suo staff, si concentrerà maggiormente sulla gestione degli accordi bancari che consentono ai mediatori Frimmoney di diventare dei Broker Creditizi a tutti gli effetti.
7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi