Ultime notizie

6 Marzo 2024

Frimm Spa si apre al commerciale: ufficializzata la divisione Pistone Commercial Real Estate

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

FRIMM Spa consolida la sua presenza sul mercato con l'istituzione di una nuova business unit: la divisione FRIMM Pistone Commercial Real Estate, specializzata nel comparto immobiliare commerciale. Alla guida di questa nuova unità operativa c'è il cav. Alberto Pistone, uno dei massimi esperti in Italia nello sviluppo di soluzioni strategiche per le imprese e nella ricerca di spazi commerciali.

Il know-how maturato da Pistone durante anni di lavoro sul campo - Tim, Benetton, McDonald’s, Diesel tra i suoi clienti - promette di portare nuove competenze alla rete di 2.700 agenti immobiliari del network FRIMM, con l’obiettivo di ampliare le loro opportunità di business in direzione di uno dei settori più attrattivi per gli investitori.

Alberto Pistone: "Con la crescente richiesta di spazi commerciali e l'evoluzione dei modelli di business, l'investimento nel settore commerciale offre un'opportunità unica di crescita e diversificazione aziendale. Questa strategia permette alle agenzie immobiliari di espandere la loro presenza, adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato e consolidare la loro posizione di leadership nell'industria immobiliare".

Oltre a contribuire alla crescita aziendale attraverso l'offerta di servizi specializzati nel settore commerciale, la divisione Pistone Commercial Real Estate si impegna anche a fornire opportunità di formazione e sviluppo per i membri dell’azienda. Attraverso programmi di formazione mirati e l'accesso a risorse educative, il team della nuova unità lavorerà per migliorare costantemente le competenze dei Property Consultants di FRIMM, a cominciare da tutte quelle risorse impegnate annualmente nei corsi di formazione del programma FRIMM Academy.

Vincenzo Vivo, vicepresidente di FRIMM Spa e del progetto Academy: “Il contributo fornito dal cav. Pistone sarà prezioso per ottimizzare le operazioni interne del Gruppo, favorendo il passaggio da franchising tradizionale a franchising super specializzato. Con la combinazione di abilità specialistiche e una leadership dedicata allo sviluppo del personale e al miglioramento delle procedure aziendali, Pistone Commercial Real Estate si propone di diventare un pilastro fondamentale per il successo continuo di FRIMM S.p.A. e dei suoi clienti. L’obiettivo è di arricchire la nostra organizzazione con il settore commerciale e industriale, ambienti che spesso sono trascurati dagli agenti immobiliari. Avere una risorsa del calibro del dott. Pistone all’interno, vera e propria istituzione del comparto con un’esperienza di oltre 40 anni, sicuramente aprirà nuovi orizzonti di business”. 

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi