Ultime notizie

26 Aprile 2010

Frimm riunisce attività sotto marchio unico

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

- Un unico brand per proporsi con più forza sul mercato.
In concomitanza con i festeggiamenti per il primo decennale della propria storia, il Gruppo Frimm Holding percorre una sola strada per quanto riguarda la comunicazione e riunisce tutte le attività, le aziende e i due network in franchising – Frimm e Frimmoney – sotto il marchio della casa madre: Frimm, appunto.
La decisione è stata presa per portare nuovi e maggiori vantaggi agli affiliati, potenziare il brand e armonizzare tutte le attività: con il gruppo più compatto e riconoscibile, anche le agenzie sul territorio avranno un appeal diverso, di presa più forte rispetto al passato.
Racconta il presidente di Frimm Holding, Roberto Barbato: “Il 17 aprile del 2000 costituivo la società con i miei collaboratori e il 16 maggio dello stesso anno aprivamo la prima agenzia immobiliare in franchising con insegna Frimm: oggi compiamo 10 anni facendo un altro passo degno di nota, ovvero presentarci sul mercato con un’identità ben definita per tutte le aziende che fanno parte della holding”.
“Avere un’identità precisa e armoniosa – continua Barbato – consentirà a tutti, affiliati e gruppo, di ottimizzare visibilità e presenza sul web: l’obiettivo per il 2011 è infatti quello di triplicare la pubblicità proprio grazie al marchio unico”.
“In questo modo – conclude Barbato - le agenzie Frimm in tutta Italia potranno diventare il punto di riferimento per tutto il mondo immobiliare: acquisti o locazioni, mutui o prestiti, assicurazioni o cessioni del quinto, operazioni di trading o cantieristica, impianti per energie rinnovabili”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi