Ultime notizie

6 Febbraio 2018

EuroMilano costituisce tre nuove società

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Review Spa, EuroMilano Smart Housing Management e EuroMilano Agency. Sono queste le tre nuove società costituite da EuroMilano allo scopo di affiancare all’attività di sviluppo immobiliare i servizi di project & construction management, general contractor, facility & property management e agency.

Review Spa, guidata da Angelo Piazzolla, si occuperà dello sviluppo del progetto oggetto del mandato di EuroMilano, dallo studio di fattibilità alla realizzazione. EuroMilano Smart Housing Management avrà la funzione di property & facility management. EuroMilano Agency coordinerà la commercializzazione dei patrimoni immobiliari di proprietà e di terzi.

EuroMilano, nel frattempo, prosegue lo sviluppo di Cascina Merlata, con la vendita sulla carta del complesso di residenze UpTown; l’82% del primo lotto, la cui consegna è prevista nella primavera del 2019, è stato collocato. I lavori per la prima tranche del secondo lotto partiranno nel mese di settembre 2018, la vendita inizierà a maggio. Nel 2018 partirà anche il cantiere del centro commerciale.

Sul fronte social housing, il complesso di Cascina Merlata ha raggiunto il 66% di commercializzazione. Alle sette torri esistenti si aggiungeranno altri quattro edifici che avranno come gestore Investire Sgr.

Per il progetto UpTown nell’area di Cascina Merlata l’amministratore delegato Attilio Di Cunto è stato premiato in occasione di RE ITALY Winter Forum 2018.

 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi