Ultime notizie

7 Giugno 2024

Dils: Pedro Lancastre nuovo CEO in Portogallo per accelerare la crescita

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dils ha nominato Pedro Lancastre nuovo CEO in Portogallo con l'obiettivo di accelerare la crescita della società.

Dils conferma così il suo impegno nel mercato portoghese con investimenti significativi per stimolare l'espansione nel segmento residenziale e i servizi immobiliari commerciali con un team professionale di alto livello.

L'annuncio segue quello della recente acquisizione di Castelhana, una delle principali società immobiliari portoghesi con oltre 600 progetti gestiti e un valore complessivo superiore a 2,3 miliardi di euro nell'ultimo decennio, particolarmente nota per il suo focus su nuovi sviluppi residenziali premium. Il Portogallo rappresenta un altro tassello nel processo di internazionalizzazione di Dils.

In precedenza, Lancastre ha guidato JLL in Portogallo dove ricopriva il ruolo di Amministratore Delegato ed era responsabile delle operations e della strategia aziendale della società. Durante i suoi dodici anni di mandato, Pedro Lancastre si è distinto per la sua leadership e per le performance ottenute, gestendo con successo grandi progetti immobiliari e contribuendo alla crescita e all'innovazione dell'azienda.

Giuseppe Amitrano, CEO di Dils (nella foto a sx): "Siamo estremamente felici di dare il benvenuto a Pedro Lancastre nel nostro gruppo per guidare le attività in Portogallo. La sua profonda conoscenza del mercato immobiliare portoghese e la sua solida rete di contatti lo rendono la figura più adatta a supportare la futura espansione di Dils nel Paese. Inoltre, la sua reputazione e la sua credibilità nel settore rafforzeranno il nostro brand e daranno un significativo contributo all'evoluzione del business, perseguendo l'obiettivo sia di accelerare la crescita nel settore residenziale sia di ampliare il nostro raggio di azione ai servizi immobiliari commerciali, quali uffici, retail, logistica e hotel".

Pedro Lancastre, CEO di Dils Portugal (nella foto a dx): "Sono estremamente onorato di unirmi a Dils come partner in questo momento cruciale. Grazie da un lato all'expertise di Dils e dall'altro alla leadership e alla forza del brand di Castelhana, siamo pronti ad accelerare l'espansione nel mercato e a offrire servizi di eccellenza ai nostri clienti. Ritengo che la mia esperienza nel mercato immobiliare portoghese ci consentirà di costituire un team di talenti di massimo livello".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest