Ultime notizie
23 Aprile 2026
Dils ha agito in qualità di advisor del Fondo GO Italia VII, gestito da DeA Capital Real Estate sgr e interamente sottoscritto da BentallGreenOak, per la locazione di un asset logistico di grado A nell’area industriale di Passo Corese a un’azienda italiana attiva nel settore del food retail.
L’immobile, realizzato da Techbau, è certificato LEED GOLD e si sviluppa su una superficie coperta di oltre 60.000 mq.
Alfredo Mauri, Head of Logistics & Industrial di Dils: “Questa operazione conferma il trend positivo del take-up nel mercato di Roma caratterizzato da scarsità di prodotto di qualità immediatamente disponibile e dal continuo aumento della domanda di asset di grado A. Tale scenario porta la forte riduzione dei tempi di assorbimento a non oltre 6 mesi dal completamento dei lavori”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
24 Aprile 2026
red
MF Newswires
Red
24 Aprile 2026
Red
Red
MF Newswires
red
red





.jpg)
