Ultime notizie

10 Luglio 2023

Deloitte Italia: Fabio Pompei confermato CEO

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Fabio Pompei è stato confermato amministratore delegato di Deloitte Italia, Grecia e Malta. CEO del network dal 2019, Pompei guiderà Deloitte per altri 4 anni.

Il network di Deloitte in Italia ha registrato una crescita dei ricavi che quest’anno (anno fiscale con termine al 31 maggio 2023) sono stati pari a 1.318 milioni di euro, in aumento del +23% rispetto all’esercizio precedente. 

Dall’insediamento di Pompei nel 2019, il fatturato del network in Italia è aumentato del 75%, mentre il personale è raddoppiato da 6.000 a 12.000 persone operative in 24 sedi. Nel prossimo anno fiscale, Deloitte prevede di assumere 4.500 persone.

Fabio Pompei, CEO di Deloitte in Italia: “Siamo davvero orgogliosi dei risultati raggiunti negli ultimi anni. Anni così profondamente segnati da grandi sfide a livello nazionale e globale. La nostra missione è quella di continuare a crescere e accompagnare le imprese italiane nella transizione ecologica e digitale, generando un impatto positivo per il sistema Paese, nello spirito di Impact for Italy, il programma lanciato dal network di Deloitte Italia a gennaio 2020. Nei prossimi 4 anni continueremo a investire nell’inserimento di nuovi talenti e professionisti con l’obiettivo di raccogliere le grandi sfide per la società e per le imprese come l’intelligenza artificiale, la lotta al cambiamento climatico e la realizzazione degli obiettivi del PNRR”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital