Ultime notizie
28 Aprile 2025
28 Aprile 2025
27 Aprile 2025
24 Aprile 2025
Deepki entra a far parte di RealAssetX, il laboratorio di innovazione per l’immobiliare promosso da PGIM Real Estate in collaborazione con le principali università nel campo della ricerca e dello sviluppo di tecnologie, fra cui la University College London (UCL).
La società di data intelligence parteciperà al progetto di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie applicabili al settore e, in futuro, adottabili da proprietari, operatori e gestori di asset immobiliari.
Il lavoro si concentrerà su alcuni dei temi ESG più urgenti per l’immobiliare commerciale di oggi, sfruttando la potenza della tecnologia sostenibile, dell’intelligenza artificiale e della deep tech.
Vincent Bryant, CEO e co-fondatore di Deepki: “RealAssetX è un importante laboratorio di innovazione e di apprendimento sulle tematiche ESG del Real Estate e per Deepki è un’opportunità per mettere a disposizione del settore le competenze e l’esperienza maturate nell’ambito delle soluzioni di sostenibilità immobiliare. All’interno di RealAssetX continueremo a portare avanti la nostra missione di avere un impatto reale nella lotta contro il cambiamento climatico”.
Naqash Tahir, Executive Director, CIO office di PGIM Real Estate: “Questa partnership contribuirà a creare nuove tecnologie per far progredire il modo in cui l’industria investe negli asset immobiliari”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia
Notizie Correlate
03 Novembre 2024
red
red
03 Novembre 2024
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone, direttore responsabile Monitorimmobiliare e Monitorlegale
red
31 Ottobre 2024
red
Red
Video Correlati
01 Aprile 2025