Ultime notizie

20 Ottobre 2023

Deepki nel laboratorio RealAssetX per lo sviluppo di nuove tecnologie

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Deepki entra a far parte di RealAssetX, il laboratorio di innovazione per l’immobiliare promosso da PGIM Real Estate in collaborazione con le principali università nel campo della ricerca e dello sviluppo di tecnologie, fra cui la University College London (UCL).

La società di data intelligence parteciperà al progetto di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie applicabili al settore e, in futuro, adottabili da proprietari, operatori e gestori di asset immobiliari.

Il lavoro si concentrerà su alcuni dei temi ESG più urgenti per l’immobiliare commerciale di oggi, sfruttando la potenza della tecnologia sostenibile, dell’intelligenza artificiale e della deep tech.

Vincent Bryant, CEO e co-fondatore di Deepki: “RealAssetX è un importante laboratorio di innovazione e di apprendimento sulle tematiche ESG del Real Estate e per Deepki è un’opportunità per mettere a disposizione del settore le competenze e l’esperienza maturate nell’ambito delle soluzioni di sostenibilità immobiliare. All’interno di RealAssetX continueremo a portare avanti la nostra missione di avere un impatto reale nella lotta contro il cambiamento climatico”.

Naqash Tahir, Executive Director, CIO office di PGIM Real Estate: “Questa partnership contribuirà a creare nuove tecnologie per far progredire il modo in cui l’industria investe negli asset immobiliari”.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi