Ultime notizie

27 Novembre 2023

DeA Capital e Paref: nuovi tenant a The Medelan Milano

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

DeA Capital Real Estate e Paref annunciano tre nuovi contratti di locazione ad uso commerciale a The Medelan, in piazza Cordusio a Milano. Gli spazi, per una nuova superficie complessiva di 13.000 mq, saranno occupati da Coin, Arket e Kave Home.

Gli spazi saranno personalizzati a seconda delle necessità dei conduttori grazie ad un lavoro di progettazione mirato a rendere fruibili degli spazi fluidi e facilmente adattabili ai diversi possibili concept dei futuri occupanti.

The Medelan è un progetto del Fondo Broggi, gestito da DeA Capital Real Estate SGR con Paref, in qualità di advisor.

Emanuele Caniggia, Amministratore Delegato di DeA Capital Real Estate SGR, e Andrea Duma, Managing Director - Country Head Italy, di Paref: “Il progetto The Medelan ha preso forma secondo quello che avevamo immaginato all'inizio dell'iniziativa, un immobile storico da portare in questo millennio rispettandone l'architettura e la storia. Un recupero che contribuisse al nuovo volto e alla nuova vita che la città di Milano sta dando a Piazza Cordusio. Nel corso degli ultimi mesi, l'immobile ha raggiunto la piena occupancy degli spazi ad uso uffici”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr