Ultime notizie

10 Aprile 2024

Dario Castiglia, ReMax, diventa docente per 24Ore Business School

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Avere successo in un settore fortemente competitivo richiede un modello di business innovativo capace di offrire una customer experience di valore, come quello che sta alla base del franchising RE/MAX. Sarà questo il tema del webinar "Tutti Vincenti: un modello di business di successo nel settore immobiliare" in programma venerdì 19 aprile, dalle 12:00 alle 13:00, nell'ambito dell'Education Week organizzata da 24ORE Business School. E’ d’obbligo precisare che non il marchio non ha nulla a che fare col Gruppo Il Sole 24 Ore che edita il giornale finanziario, ndr. 

Il “docente d’eccezione” Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX Italia, spiegherà le strategie di sviluppo di un franchising, parlando ovviamente della case history RE/MAX, brand che partendo da Denver in USA si è diffuso in oltre 110 Paesi nel mondo. 
Il successo di questa impresa si fonda su un modello di business innovativo che opera secondo la formula win-win. Grazie a questo approccio, l'azienda ha saputo attirare e mantenere i talenti più qualificati, rivoluzionando l'esperienza dei clienti nel settore immobiliare a livello globale. Il franchising RE/MAX, infatti, è stato il primo ad aver introdotto nel settore del real estate la formula dello studio associato che punta sulla collaborazione tra professionisti, anche a livello internazionale, per creare economie di scala e massimizzare la redditività. “Sono orgoglioso di partecipare a questa prestigiosa iniziativa di 24ORE Business School”, commenta Dario Castiglia. “L’alta formazione è da sempre un asset fondamentale sul quale puntiamo per fornire ai nostri affiliati competenze e strumenti all’avanguardia che consentono dii offrire una customer experience unica e memorabile”. 

Il webinar condotto da Dario Castiglia rientra nel calendario dell’Education Week 2024, il ciclo di appuntamenti culturali e formativi gratuiti aperti al pubblico in presenza e in live streaming che 24ORE Business School organizza dal 9 al 22 aprile. 

Giunta alla terza edizione, l’Education Week offre un momento culturale che permette di arricchire le competenze individuali stando al passo con le ultime tendenze, ma “anche un modo per restituire cultura alla società, offrendo gratuitamente l’accesso a informazioni preziose e aggiornate”, come spiega Valerio Momoni, AD di 24ORE Business School. “Con l’Education Week vogliamo confermare il nostro costante impegno nella diffusione della conoscenza che riflette il forte senso di responsabilità sociale della Business School nel contribuire a promuovere lo sviluppo culturale e professionale dell’intero Paese”.

La partecipazione al webinar “Tutti Vincenti: un modello di business di successo nel settore immobiliare" condotto da Dario Castiglia è gratuita, previa registrazione al seguente link: https://www.24orebs.com/eventi/tutti-vincenti-un-modello-di-business-di-successo-nel-settore-immobiliare-live-streaming-2024-04-19

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital