Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Costim apre le porte del GSM LAB, il laboratorio che sperimenta e applica le tecnologie che animeranno Chorus Life Bergamo, il progetto di rigenerazione urbana in costruzione nel capoluogo bergamasco. Un modello di Smart City, replicabile, che sperimenta e applica sistemi integrati che consentono un dialogo e una interazione tra gli spazi e le persone.
All’interno del GSM Lab si possono vivere in anteprima alcune delle esperienze che caratterizzeranno la quotidianità del nuovo distretto. È possibile scaricare l’app di Chorus Life e testarne i servizi che permettono di far dialogare più sistemi integrati. Con l’oculus è possibile essere proiettati virtualmente all’interno e sopra Chorus Life, salendo su un elicottero virtuale, nonchè viaggiare all’interno delle residenze e nell’Arena che ospiterà i concerti.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
02 Dicembre 2025
Red
Red
Red
18 Ottobre 2025
Comunicato sindacale
Maurizio Cannone




.jpg)
