Ultime notizie
17 Aprile 2026
Domani sabato 5 marzo, al Royal Hotel Carlton di Bologna, si riuniranno i presidenti di Confabitare per discutere sulla pressione fiscale sulla casa, sulla legge di stabilità 2016, sull’emergenza abitativa, sull’allarme occupazioni e sui servizi di assistenza ai proprietari colpiti da esproprio.
Alla conferenza parteciperanno i coordinatori regionali e i presidenti delle 70 sedi provinciali di Confabitare d'Italia, in rappresentanza degli oltre 40 mila associati. Nel corso del meeting, che inizierà alle ore 10, interverranno il presidente nazionale Alberto Zanni e il segretario generale nazionale Stefania Benni, e sarà ufficializzata la nomina a vicepresidente vicario di Luigi Fanti, ex presidente nazionale dell’Asppi. Inoltre saranno presentate le nuove sedi, tra cui quella di Nizza in Francia, che verrà inaugurata ufficialmente il prossimo 4 giugno.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
21 Aprile 2026
Red
Red
red
Maurizio Cannone
red
red
red
20 Aprile 2026
Red
Red





.jpg)
