Ultime notizie

29 Giugno 2021

Colliers sposta la sede nel building WeWork di via Mazzini a Milano

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Colliers International Italia apre la sua nuova sede a Milano nel WeWork di via Mazzini 9, dove occuperà un intero piano e differenti spazi accessori.

La quarta location WeWork nella città meneghina era in precedenza la sede della Banca Agricola Milanese. L'edificio è stato completamente ristrutturato e ha ricevuto la certificazione LEED Gold. Il design di WeWork è stato pensato per creare spazi confortevoli e collaborativi progettati per la produttività. 

Roberto Nicosia, CEO di Colliers International Italia: "Colliers vuole guidare i clienti nel futuro dell'immobiliare, quindi stiamo esplorando e testando noi stessi gli spazi di lavoro flessibili. L'ufficio tradizionale non è morto, ma l'idea dello spazio come servizio si è rafforzata negli ultimi anni. I dipendenti hanno bisogno di collaborare, lavorare e connettersi, in spazi che non solo permettono di aumentare la produttività ma anche di ispirare e innovare. Con WeWork, abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno, dagli spazi privati per il lavoro di concentrazione alle aree collaborative per connettersi con i colleghi, il tutto godendo dei servizi di un team di comunità e di una posizione privilegiata in un quartiere emergente". 

Muhannad Al Salhi, General Manager di WeWork Italia e Spagna: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Colliers nella nostra comunità milanese presso WeWork Giuseppe Mazzini 9. Il dibattito sullo spazio di lavoro non è mai stato così importante e il ruolo dell'ufficio si sta ridefinendo. Questa partnership con Colliers, un importante leader del settore immobiliare, illustra perfettamente come un'azienda lungimirante riconosca che gli spazi di lavoro flessibili sono una risorsa fondamentale per la collaborazione, l'innovazione e la cultura aziendale. Non vediamo l'ora di aiutare i team di Colliers a connettersi e prosperare in WeWork".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi