Ultime notizie

5 Novembre 2024

Colliers: locati 18mila mq a FIEGE Logistics nel nuovo hub di Nogarole Rocca di proprietà Castello Sgr

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Colliers Italia ha siglato la locazione di 18.000 metri quadri a Fiege Logistics Italia nel nuovo hub logistico situato a Nogarole Rocca. Questo immobile rappresenta il più grande centro logistico speculativo d'Italia, con una superficie totale di 108.000 metri quadri disponibile per potenziali conduttori.

L'hub logistico di Nogarole Rocca, in provincia di Verona, è una struttura costruita senza un utilizzatore predeterminato. L'immobile è progettato per essere sostenibile e flessibile, con una certificazione LEED Gold, e si trova in prossimità del casello Nogarole sull'autostrada A22.

Colliers ha ricevuto da Castello SGR un mandato esclusivo per la commercializzazione della locazione di questo asset. Faustino Musicco, responsabile del settore Logistics, Last Mile and Data Centers Italia e Co-Head Industrial & Logistics Practice Group EMEA, ha espresso soddisfazione per questa nuova collaborazione, sottolineando l'importanza del Veneto come regione molto richiesta dagli operatori logistici nazionali e internazionali.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: IGD: crescita sostenibile al cent