Ultime notizie

13 Gennaio 2022

Colliers con DeA Capital Real Estate nella locazione di Verona Urban Warehouse

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Colliers Italia ha operato come advisor del Fondo GO Italia VII, gestito da DeA Capital Real Estate sgr e interamente investito da BentallGreenOak, nella locazione di Verona Urban Warehouse, asset di logistica last mile a Verona, in via Palazzina. Il tenant ha siglato un contratto di lunga durata.

L’immobile si sviluppa su circa 25.000 mq e conta numerose baie di carico, spazi flessibili, uffici e certificazione energetica LEED Gold.

Faustino Musicco, Head of Logistics, Last Mile & Data Centers di Colliers Italia: "Questa operazione si è distinta per la sua velocità di execution in concomitanza con il completamento del cantiere, frutto del lavoro di un team affiatato e di grandi professionalità, ma anche grazie alla dinamicità dell’asset class e soprattutto del segmento Fast-moving consumer goods. Da ultimo, la sostenibilità dell’asset e la sua grande efficienza energetica sono elementi che anche nella logistica vengono apprezzati e riconosciuti dai tenant più qualificati”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470