Ultime notizie

13 Aprile 2023

Colliers: apre Oasi Leonardo in ED.G.E.

di F.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Colliers Global Investors Italy SGR annuncia che Leonardo Assicurazioni occuperà circa 1.700 metri quadri distribuiti su tre piani di ED.G.E. con affaccio su Viale Luigi Sturzo.

 

ED.G.E. ospiterà l’ampliamento della società sul territorio milanese, Oasi Leonardo. Il nuovo building rappresenta dunque un’evoluzione concreta di Leonardo Assicurazioni come società Benefit.

 

Ofer Arbib, Ceo di Colliers Global Investors Italy SGR: “L’ingresso di Leonardo Assicurazioni, che ha scelto Edifici Garibaldi Executive per concretizzare ulteriormente la sua mission di società Benefit con l’ambizioso progetto Oasi Leonardo, coglie e valorizza i princìpi che ci hanno guidato in questo sviluppo immobiliare e i valori che abbiamo pensato potessero essere racchiusi in ED.G.E.”.

 

Gian Luca Buzzetti, Socio e Amministratore Unico di Leonardo Assicurazioni :“Questo nuovo progetto si basa sul concetto di spazio diffuso, un collegamento concettuale e anche fisico tra due spazi: a Spazio Leonardo, nostra sede principale in viale della Liberazione, ora si aggiunge la nuova Oasi Leonardo, con l’obiettivo di creare un unico ambiente sostenibile, in grado di favorire il lavoro delle persone, ma al tempo stesso il loro benessere psico-fisico, attraverso aree di socialità, relax, attività ludiche, incontro e tanto verde”.

 

Colliers Italia ha agito come advisor della proprietà e del tenant.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Nomisma: frenano le vendite, volano gli affitti Si torna