Ultime notizie

26 Maggio 2023

Coldwell Banker con Idealista per offrire nuovi strumenti agli agenti immobiliari

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Offrire nuovi strumenti di marketing per la visibilità degli annunci e approfondire skills e competenze di tutti gli agenti della rete. È l’obiettivo della nuova partnership siglata tra Coldwell Banker Italy e Idealista.

L’accordo mira a potenziare le conoscenze e le capacità degli agenti immobiliari per affrontare al meglio le sfide del settore in rapida evoluzione. 

Antonio Giordano, Ceo di Idealista: "L'accordo è il frutto di una visione condivisa con l'AD Roberto Gigio nel fornire soluzioni immobiliari innovative e di alta qualità, ma soprattutto di contenuti e di competenze che distinguono idealista e i partner con cui collaboriamo e che ci arricchiscono vicendevolmente. Guardiamo avanti con entusiasmo alla creazione di un percorso formativo d'avanguardia mettendo a disposizione di una grande realtà come Coldwell Banker le nostre risorse e conoscenze per offrire un valore duraturo nel tempo necessario per affrontare le sfide attuali e future".  

Roberto Gigio, Presidente e Ceo di Coldwell Banker Italy: "Siamo molto felici dell'amicizia che ci lega a Idealista. Siamo entrati subito in sintonia con Antonio Giordano: condividiamo gli stessi valori e vogliamo che le nostre realtà siano protagoniste del settore immobiliare. Questa nuova partnership permetterà alle nostre agenzie di ampliare la loro vetrina dando maggiore visibilità agli annunci, ma anche di rimanere il punto di riferimento del mercato immobiliare nazionale e internazionale. E non solo. Offrirà inoltre l'opportunità di confrontarsi e migliorare le competenze di tutti i nostri agenti con un percorso formativo ad hoc. In un mercato sempre più competitivo e in continua evoluzione, infatti, potenziare conoscenze e competenze specializzate è essenziale per avere successo e distinguersi dagli altri professionisti". 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi