Ultime notizie

19 Luglio 2019

Coima Res, Accenture affitta Torre del Corso Como Place

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Coima Res ha stipulato un accordo preliminare di locazione con Accenture per l'intera torre (edificio A) del progetto Corso Como Place (precedentemente noto come progetto Bonnet). La torre, con circa 14.900 metri quadri di superficie commerciale, corrisponde al 78% dell'intero progetto Corso Como Place in fase di sviluppo. Il rimanente 22% è relativo all'edificio C, attualmente in fase di costruzione, e per il quale sono già in corso discussioni con potenziali conduttori.

L'accordo di locazione con Accenture, che ha una durata pluriennale, è stato stipulato ad un premio del 16% rispetto all'Erv (Estimated Rental Value) stimato dal valutatore indipendente al 31 dicembre 2018. Tale premio è dovuto in larga parte alle superfici aggiuntive ricavate in fase di progettazione e realizzazione e, in misura minore, anche al livello di canone al metro quadro concordato. La consegna dell'immobile ad Accenture è prevista per il 2020.

Coima Res possiede una partecipazione del 35,7% nel progetto Corso Como Place tramite il fondo Porta Nuova Bonnet mentre il rimanente 64,3% è di proprietà di Coima Opportunity Fund II.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital