Ultime notizie

26 Maggio 2022

Clifford Chance advisor nel restyling dell'hotel Londra a Firenze

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Due fondi gestiti dal gruppo Edmond de Rothschild hanno sottoscritto il prestito obbligazionario denominato Up to Euro 28,300,000 Senior Secured Step-Down Notes due 2025, da emettersi in più tranche da parte della società che detiene l’Hotel Londra a Firenze e controllata al 100% dal gruppo Eurazeo (Albergo Londra).

Il prestito obbligazionario è destinato al rifinanziamento dell’indebitamento esistente e a investimenti capex per il riposizionamento di Hotel Londra ed è assistito da un pacchetto di garanzie reali concesse da società del gruppo di cui Albergo Londra fa parte e dall’emittente stessa. Banca Finanziaria Internazionale ha agito in qualità di Security Agent, Paying Agent, Issuing Agent e rappresentante degli obbligazionisti.

Le società del gruppo Albergo Londra sono state assistite da Clifford Chance per gli aspetti di diritto francese con un team cross-border degli uffici di Parigi e Milano, composto in Italia dal partner Carlo Galli per i profili tax, dall'associate Michele Bernardi e dal trainee lawyer Dario Carnazza per quelli Corporate.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: AXA IM: focus su residenziale e hospitality BEI: social housing,