Ultime notizie

26 Maggio 2022

Clifford Chance advisor nel restyling dell'hotel Londra a Firenze

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Due fondi gestiti dal gruppo Edmond de Rothschild hanno sottoscritto il prestito obbligazionario denominato Up to Euro 28,300,000 Senior Secured Step-Down Notes due 2025, da emettersi in più tranche da parte della società che detiene l’Hotel Londra a Firenze e controllata al 100% dal gruppo Eurazeo (Albergo Londra).

Il prestito obbligazionario è destinato al rifinanziamento dell’indebitamento esistente e a investimenti capex per il riposizionamento di Hotel Londra ed è assistito da un pacchetto di garanzie reali concesse da società del gruppo di cui Albergo Londra fa parte e dall’emittente stessa. Banca Finanziaria Internazionale ha agito in qualità di Security Agent, Paying Agent, Issuing Agent e rappresentante degli obbligazionisti.

Le società del gruppo Albergo Londra sono state assistite da Clifford Chance per gli aspetti di diritto francese con un team cross-border degli uffici di Parigi e Milano, composto in Italia dal partner Carlo Galli per i profili tax, dall'associate Michele Bernardi e dal trainee lawyer Dario Carnazza per quelli Corporate.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital